26 febbraio 2008

Speciale Pasqua


Girovagando per il web ho trovato questo interessante sito http://www.sottocoperta.net/pasqua Date un'occhiata alla sezione "decorazioni".
Tante idee carine per decorare la nostra Pasqua, anche con l'aiuto dei bambini.
Qualche esempio?
I pulcini realizzati con i ponpon (Ricordo che li facevo a scuola!)
I mosaici con i gusci d'uovo!

Carini vero?
E poi le uova decorate, i cestini e tante altre idee da scoprire.
Ma quello che mi ha colpito in modo particolare, e che proverò a fare, è questo. Che ne dite?
Aspetto i vostri commenti ...

2 commenti:

  1. uhhhh troppo belle le uova con le faccette, se ne possono inventare di buffissime!!

    La mia amica ha una specie di patata, che fa l'erbetta sopra, e ha disegnato gli occhi e ha infilato un ciuccio di quelli con la caramella, nella bocca.. fa morire dal ridere !!

    brava meg

    Bia

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho avuto quella specie di patata per un po'. Ma poi è morta :-((
    Proverò con le uova e pubblicherò la foto.
    Baci

    RispondiElimina

Benvenuto sul mio blog!
Se ti va lascia un commento alle mie creazioni.
Puoi trovarmi anche su https://www.facebook.com/Margherita.Briganti Clicca su SEGUI e resta in contatto

Post in evidenza

Minipresepe

Mini presepi artigianali realizzati con gusci di noci e fette di tronchi d'albero.

I post più popolari di sempre